morire per mancanza di idee, morire di morte lenta.
Group: NG Players ♥ Posts: 939 Location: modena.
Status:
Mi chiamo chiara e non so cosa fare della mia vita. anni e anni buttati al vento, lasciati sciogliere in quel freddo mare dal quale non si riesce a risalire. e questa doveva essere una presentazione, e lo sarà. Sono solita a disperdermi nei discorsi tirando fuori scemenze assurde su ogni argomento possibile o immaginabile che non sia quello del discorso iniziale. hanno detto che sono stronza e uso le persone. mah, non saprei, magari è vero. mi rendo conto che la stupidità dell'essere sta prendendo il sopravvento anche su di me. si, sono una stupida. Una stupida che cerca di capire il perchè lo è. ma non è così semplice. vivo, o almeno, il mio corpo giace in un paese in provincia di Modena, ma la mia mente, quella che può ancora viaggiare ( e non solo in sogno. ) è in Irlanda, in Olanda, in Finlandia. mete desiderate sopra ogni aspettativa. mete illusionistiche. quanto ancora dovrò aspettare prima di vivere? mi ripeto spesso queste cose e mi rendo conto di non averne una risposta concreta, nessuno ce la può avere. magari morirò tra qualche anno e avrò in bocca il sapore delle brughiere d'Irlanda. ma anche questa, è solo un opportunità. frequento l'Istituto D'Arte ma sembra ogni giorno più inutile. non riesco a tirar fuori nulla da me, traspare solo una chiara finta, che piace alle persone e che è allegra e sorridente la maggior parte del tempo. servirebbe qualcuno con uno scalpello per trovare la vera chiara, mi romperebbe lo strato di paura che ricorpe la mia faccia come cera. amo leggere, amo Freud. amo leggere, amo Baudelaire; Foscolo; Dante. amo leggere, amo Poe; Cohelo; Wilde; Cortazar e molti altri autori. amo dipingere, Chagalle; Cezanne; Monet; Van Gogh; e svariati artisti meno noti. amo Cattelan, amo la sua irriverenza. non aprezzo Picasso, non mi trasmette nessuna emozione particolare. vorrei che ci fosse un certo numero di lacrime al giorno, sì, e se uno ne ha veramente un disperato bisogno si potrebbero creare fabbriche di lacrime anche se preferirei fabbriche di felicità. spero di essere la benvenuta.
il cielo sopra il porto aveva il colore di un televisore sintonizzato su un canale morto.
Group: NG Players ♥ Posts: 23864 Location: Nowhere, everywhere.. Does it matter?
Status:
Uau, ciao *-* Benvenutissima.
« Ti insegnerò come saltare in groppa al vento e poi via, volare. » Invece di dormire nel tuo stupido letto, potresti volare con me e scherzare con le stelle. credits || nightingale || hollywood
wow...è bello sapere di non essere gli unici a pensare certe cose, a volte =) ecco perchè adoro i forum! benvenutissima, la tua presentazione mi è piaciuta molto! a tratti mi sono rispecchiata in alcuni pensieri...mi piace come scrivi *-* non vedo l'ora di leggerti! un abbraccio, Flavia <3
Per la tabella in fondo al forum si ringrazia il Meravilandia. Il logo è stato realizzato da ‘DUmont, mentre i tesserini per le affiliazioni/gemellaggi e la tag di spam da emms/becky/blinka182/faded,