La realtà dietro un'Illusione Bene e Male,le due metà della storia che non esiste,capovolti Giusto e Sbagliato Domande e Risposte Una Profeziona Leggendaria prende vita
Esistenza a cui non si può concedere perdono Rimorsi che mai potranno essere sopiti L'ombra dell'Oscurità li avvolge Il rumore di passi smarriti li insegue Un'opportunità derivata dal Sacrificio Cattive Intenzioni Verità Distorte Bugie Inconsapevoli Questo è il luogo ideale per le Menzogne Più combattono più sprofondano,nemmeno la loro voce li raggiunge Danzano nell'ombra come sussurri nel vento Sognando un posto dove essere liberi come colombe Non gli è mai stato concesso di vivere in questa gabbia maledetta Per questi esseri non esiste un luogo dove si possa riposare
Catene d'Odio li imprigionano Un Grido di Desiderio mai celato Sguardi Sospettosi Orme Invisibili Sussurri Appassiti Cercando il Sentirero di Luce trovano solamente la Tristezza di sempre Brucia un pensiero rivolto al Risentimento Al di là delle Tenebre troveranno il profumo di un Ricordo Sbiadito L'immagine lasciata dal Passato L'immagine riflessa del Futuro Li trafiggeranno come attimi di Infima Felicità Il peso dei Peccati Espiati Il Sospiro rivolto alla Disperazione Danzano al Chiaro di Luna Distruggono l'Illusione del Male La loro Destinazione è la Fine dell'Inizio
Il forum *.:†(_Memories Of Night~Fallen Angels GDR_)†:.* {GDR~Yaoi/Yuri~Anime~Manga~Fantasy~Off Topic} tratta principalmente di un GDR,ovvero di un Gioco Di Ruolo dedicato principalrmente al genere Fantasy;infatti vi si possono trovare varie razze oltre a quella umana,che si possono dividere tra creauture dall'animo puro come la neve appena caduta e tra esseri infimi che,per sopravvivere,si cibano dell'esistenza altrui. Ogni utente può creare tutti i pg che vuole,non esiste un limite di numero,a patto che non si abbandonino le altre schede create in precedenza. Ovviamente non mancano sezioni dedicate esclusivamente al puro svago ed alle chiacchiere tra gli utenti,che in questo modo potranno anche conoscersi meglio e far amicizia. Che altro aggiungere? Se siete fan dei GDR Fantasy in cui la sottile linea che divide il Bene dal Male è stata recisa (e se almeno un po' vi ho incuriosito) vi aspettiamo,anche solo una breve visita ci fa piacere ^w^
Vi aspettiamo,venite a trovarci cliccando sui banner che vedete x3
"Signorino... avrei un favore da chiederle. Io sono un maggiordomo. Per non danneggiare l'immagine che ha di me, non posso mostrarle la mia figura sgraziata. Finché non dirò che è finita, non li apra... assolutamente."
I Miei Adorati Scrittori Preferiti: (ave a loro) Goethe Anne Rice Honoré de Balzac Tim Burton * George Orwell J.K. Rowling Edgar Allan Poe Ugo Foscolo Bram Stocker Dante Alighieri William Shakespeare Isaac Asimov Charles Dickens Omero Daniel Pennac Valerio Massimo Manfredi Victor Hugo Eugenio Montale Carlos Ruiz Zafon Emile Zola Charlain Harris * vedi "Morte Malinconica del ragazzo Ostrica e altre storie" Tim non è solo un grandissimo regista... u.u (.... non sono in ordine di preferenza, ma in ordine di "come mi vengono in mente" xD)
Per la tabella in fondo al forum si ringrazia il Meravilandia. Il logo è stato realizzato da ‘DUmont, mentre i tesserini per le affiliazioni/gemellaggi e la tag di spam da emms/becky/blinka182/faded,