Image and video hosting by TinyPic
• Le Notti di Nightingale Gdr ~ Lark feat. 'xmas 2009 vr.

Reply
RUOLATE HOT, da leggere assolutamente!
view post Posted on 13/3/2009, 14:52Quote

Don't let me go; ©

Group: Founder ♦

Status: Utente anonimo

Ruolate Hot e tutela dell'utente

In accordo con lo staff del forum si é deciso quanto segue:
• Chiunque intenda effettuare o leggere una ruolata hot, deve obbligatoriamente iscriversi in questa sezione, assumendosi tutte le responsabilità del caso, sia in caso di minorenni che di maggiorenni;

• Sono ammesse ruolate hot, purché il linguaggio non sia né volgare né scurrile;

• Gli admin hanno l'obbligo di visionare gli scritti degli utenti, per modificare opportunamente i post che, a loro discrezione, risultino troppo volgari.
Ogni loro decisione, sarà incontestabile.

• Gli utenti dovranno obbligatoriamente inserire nel titolo della ruolata la dicitura " Ruolata Hot", pena la cancellazione della ruolata;

• Nel caso in cui, una ruolata diventi nel suo svolgimento "calda", gli utenti dovranno avvisare un'admin che provvederà a inserire nel titolo l'apposita dicitura;

• Nell'Hotel di Nightingale trovate questa sezione camere private . Qui è possibile fare delle ruolate hot nel totale rispetto della privacy del vostro pg, poichè la sezione verrà resa 'potretta' da sguardi indiscreti e resa accessibile solo agli iscritti; Tuttavia, diamo agli utenti la possibilità di svolgere una ruolata Hot anche in luoghi differenti dalle stanze dell'hotel, poichè ci sembrava riduttivo e di 'cattivo gusto' mettere a disposizione un solo posto "solo per"...si perde un pò (tanto!) di romanticismo e fantasia!
Quindi, la differenza sostanziale sta nel fatto che le ruolate libere e sparse nelle sezioni del Gdr sono concesse, a patto che riportino in alto nel titolo le precauzioni citate prima, ma saranno visibili a chiunque( e sarà a discrezione dell'utente, minorenne o meno, di voler entrare e leggere o no). Nel caso che queste si svolgano nelle camere private invece, resteranno per l'appunto visibili solo agli utenti del forum iscritti!

• Ricordiamo inoltre che questo è un gioco di fantasia: tuttavia sono vietate scene di violenza, di stupro, e qualsiasi altra cosa che esca dagli schemi del gioco e dal Regolamento Integrale di forumfree e forumcommunity.

• In caso di violazione di questo regolamento, gli admin potranno decidere anche il temporaneo ban dal forum o quello definitivo in caso di infrazioni gravi e ripetitive;

Gli admin restano a completa disposizione per eventuali chiarimenti.

Lo staff

Lista Iscritti:
-hevell!
WONDERFUL life;
il demonio
HyBriD,

Siete pregati di evitare di inserire commenti inutili,
diventa difficile per noi dello staff, capire gli iscritti tra topic di spamming.
Grazie!^^

Edited by hypnòse´ - 15/8/2009, 21:30

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/7/2009, 22:42Quote

loro hanno paura dell'amore.

Group: Graphic Leader ♪

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:23

:shifty: io *_________*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 09:38Quote

Millennium Member

Group: Graphics ♪

Me anche xDD

«Tell me how am I supposed to live without you »
Sono riva di un fiume in piena Senza fine mi copri e scopri Come fossi un'altalena. Dondolando sui miei fianchi Bianchi e stanchi, come te - che insegui me. Scivolando tra i miei passi Sono sassi dentro te – dentro me Se non sei tu a muoverli Come fossi niente Come fossi acqua dentro acqua. Senza peso, senza fiato, senza affanno Mi travolge e mi sconvolgi Poi mi asciughi e scappi via. Tu ritorni poi mi bagni E mi riasciughi e torni mia Senza peso e senza fiato,Non son riva senza te.
© icon here© WONDER; Hollywood; Nightingale; Changeable; PRIOR

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/7/2009, 15:25Quote

non pentirti di quello che hai fato se quando lo facevi eri felice

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 12:56

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/8/2009, 13:30Quote

Group: Ghosts

intanto iscriviamoci , và ;

[ DreaM ]
HyBr iD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/8/2009, 20:30Quote

Don't let me go; ©

Group: Founder ♦

fino a qui siete stati tutti aggiunti *-*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
5 replies since 13/3/2009, 14:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Nightingale GDR
valutazioni crediti affiliazioni

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza CC.

Per la tabella in fondo al forum si ringrazia il Meravilandia. Il logo è stato realizzato da ‘DUmont, mentre i tesserini per le affiliazioni/gemellaggi e la tag di spam da emms/becky/blinka182/faded,
gemellati
SunlitDays ~ Harry & Ginny Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic twilight saga - waiting for new moon
~ ~ ~
Like »Red Kiss ! « Evernight Lovers » Devil May Cry Italian Forum Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Primordia  »~London¸sec.XVIII GdR•« Latw

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
• Le Notti di Nightingale ~ Gdr Fantasy Free
ForumFree | ForumCommunity | BlogFree

BUON NATALE (MEANS MERRY CRHRISTMAS TO YOU) IS POWERED BY INSANITYMIND. THANKS TO CANDY-HUM